Contratto Small

1 Il SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA operata dal ns. personale per qualsiasi problema di natura software limitatamente alla modalità d’uso dei programmi,senza estendersi a loro eventuali modifiche di tipo concettuale o procedurale. Qualora la risoluzione del problema esposto richiedesse il coinvolgimento della struttura tecnica o sistematica della software house fornitrice dei programmi, l’intervento è garantito entro le 24 ore lavorative successive alla chiamata iniziale. Tale servizio è svolto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 17,30 in orario continuato.

2  Il SERVIZIO DI TELEASSISTENZA con  cui è possibile usufruire di un collegamento tramite linea telefonica commutata fra il computer del CLIENTE e gli uffici della MEGAINFORMATICA, per ottenere con immediatezza le stesse prestazioni del servizio.

ESONERO DEL DIRITTO FISSO DI CHIAMATA nel caso d’intervento da parte del ns. personale tecnico presso il CLIENTE. Verrà corrisposta soltanto la tariffa oraria in base al listino in vigore più gli oneri fiscali e le spese di viaggio e trasferta.

Contratto Full

1 Il SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA operata dal ns. personale per qualsiasi problema di natura software limitatamente alla modalità d’uso dei programmi, senza estendersi a loro eventuali modifiche di tipo concettuale o procedurale. Qualora la risoluzione del problema esposto richiedesse il coinvolgimento della struttura tecnica o sistematica della Software House fornitrice dei programmi, l’intervento viene garantito entro le 24 ore lavorative successive alla chiamata iniziale. Tale servizio viene svolto tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 17,30 in orario continuato.

2 Il SERVIZIO DI TELEASSISTENZA con  cui è possibile usufruire di un collegamento tramite linea telefonica commutata fra il computer del CLIENTE e gli uffici della MEGAINFORMATICA, per ottenere con immediatezza le stesse prestazioni del servizio.

3 Il SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA con cui si garantisce l’efficienza delle apparecchiature. Tale servizio non comprende l’eventuale sostituzione di parti di ricambio, che saranno fatturate a parte. Non verrà altresì addebitata al CLIENTE nessun’altra spesa di trasporto o mano d’opera, che graverà esclusivamente sulla MEGAINFORMATICA.

INTERVENTI PRESSO IL CLIENTE per un massimo di otto ore giornaliere dal Lunedì al Venerdì. Nel caso in cui l’intervento avesse durata superiore, l’eccedenza della durata verrà fatturata alla tariffa oraria in vigore, applicando uno sconto pari al 30%. Il CLIENTE inoltre viene esonerato dal pagamento del Diritto Fisso di Chiamata.

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