Megainformatica sas è una Software House, che grazie al suo team specializzato, dinamico e qualificato, è in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni azienda. Offriamo soluzioni Software professionali e personalizzare per poter gestire al meglio la propria attività. È possibile scegliere tra una serie di software già pronti, oppure siamo a vostra completa disposizione per poter realizzare insieme applicazioni personalizzate, fatte apposta per voi.

I nostri servizi:

 

– La fatturazione elettronica, sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture, entrerà in vigore dal 1     gennaio dal 2019. Definita da un percorso unico standardizzato che prevede:

  • la compilazione tramite un software di fatturazione elettronica.
  • la firma digitale del soggetto che emette la fattura o dal suo intermediario in modo da garantire origine e contenuto.
  • l’emissione della fattura che dovrà essere inviata al destinatario tramite il Sistema di Interscambio.
  • eventuali controlli tecnici automatici, in cui il Sistema di Interscambio provvederà a recapitare il documento alla Pubblica Amministrazione o al soggetto privato a cui è indirizzato.

La Megainformatica, grazie alle sue applicazioni, vi supporterà nei processi di invio, firma, trasmissione e conservazione delle fatture. 

 

–  Realizzazione siti web: la nostra Software House vi guiderà nella scelta più consona nel campo dell’advertising e del web marketing, adottando le migliori tecniche di content , presenti nella piattaforma Web 2.0, in linea con le vostre esigenze, per pubblicizzare al meglio l’azienda. Tutto ciò viene accompagnato dalla gestione dei principali social network: Facebook, Twitter, Instagram.

 

    

–  La posta elettronica certificata (PEC), realizzata per assicurare elevate caratteristiche di sicurezza in conformità alle normative sulla trasmissione dei documenti informatici.

La posta elettronica certificata consente di:

  • inviare e-mail con valore legale, in sostituzione della posta cartacea (art. 14, comma 3 DPR 445/2000);
  • attestare il momento di invio e di consegna del messaggio;
  • attestare il contenuto del messaggio inviato;
  • identificare in maniera sicura il mittente;
  • garantire l’integrità e la confidenzialità del messaggio inviato.

 

  –  Contratti di assistenza Small / Full

  • servizi di teleassistenza con cui è possibile usufruire di un collegamento tramite linea telefonica fra il computer del cliente i nostri uffici, per ottenere con immediatezza le stesse prestazioni del servizio. Qualora la risoluzione del problema esposto richiedesse il coinvolgimento della struttura tecnica o sistematica della Software House fornitrice dei programmi, l’intervento viene garantito entro le 24 ore lavorative successive alla chiamata iniziale. Tale servizio viene svolto tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 17,30 in orario continuato.
  • servizio di assistenza tecnica, con cui si garantisce l’efficienza delle apparecchiature. Tale servizio non comprende l’eventuale sostituzione di parti di ricambio, che saranno fatturate a parte. Non verrà altresì addebitata al cliente nessun’altra spesa di trasporto o mano d’opera, che graverà esclusivamente sulla Megainformatica. 
  • interventi per un massimo di otto ore giornaliere dal Lunedì al Venerdì. Nel caso in cui l’intervento avesse durata superiore, l’eccedenza della durata verrà fatturata alla tariffa oraria in vigore, applicando uno sconto pari al 30%. Il cliente inoltre viene esonerato dal pagamento del Diritto Fisso di Chiamata.