Il gestionale completo per la gestione delle oreficerie e gioiellerie
(Fatturazione, Magazzino, Contabilità Magazzino e Vendita al banco)


OroWin è il software studiato appositamente per risolvere e garantire il massimo dell’affidabilità a chiunque desideri organizzare al meglio l’attività della propria Gioielleria.“Orowin”si adatterà a qualunque realtà senza nessuna limitazione, dal singolo negozio alla catena di negozi, garantendo anche lo scambio di dati in tempo reale. Grazie al suo semplice utilizzo, OroWin ti garantirà una precisa e corretta gestione della tua attività. Tra i punti di forza del software c’è la stampa di etichette, anche nel formato mini personalizzabili con prezzo e codice a barre da applicare agli articoli: all’arrivo della merce infatti verrà assegnato automaticamente il codice a barre ad ogni prodotto e si stamperanno le etichette da applicare agli articoli, mentre ad ogni vendita si scaricherà la merce tramite penna ottica o scanner. In qualunque momento si potranno ricercare prodotti, controllare giacenze, verificare valori di magazzino, ed esaminare statistiche sul venduto. Il punto forte del nostro software è senza dubbio la gestione dell’inventario della gioielleria.

Alcune funzioni importanti:
– Anagrafica clienti e fornitori: Gestione accurata dell’anagrafica dei clienti e fornitori con dati completi per la fatturazione e spedizione

– Anagrafica articoli: Archiviazione e gestione completa degli articoli trattati. E’ possibile associare un codice a barre, leggibile da qualsiasi lettore barcode, con il quale sarà possibile ricercare con estrema velocità il prezzo o la giacenza dell’articolo. E’ possibile archiviare tutte le informazioni sui gioielli e le pietre preziose.
– Generazione dei movimenti manualmente o automaticamente tramite lettore di codice a barre
– Importazione automatica dei listini dei fornitori
– Gestione multi magazzino
– Classificazione articoli in classi merceologiche e statistiche
– Gestione ciclica Acquisto/Vendita: Fatturazione,magazzino,contabilità, vendita al banco e prima nota cassa/banca
– Scadenzario Clienti e Fornitori
– Stampe di controllo, statistiche ed inventario

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *